Per quanto ci riguarda, non c’è nulla di più importante degli imballaggi per i vostri prodotti.

rose plastic è ritenuta in tutto il mondo il numero 1 nel campo degli imballaggi in plastica dura, di alta qualità, per l’industria degli utensili. Ma la qualità senza compromessi, la precisione e l’affidabilità di questa azienda di famiglia, ora alla terza generazione, sono apprezzate anche in molti altri settori. Infatti anche produttori di componenti industriali, fornitori di grandi magazzini del fai da te e rivenditori specializzati di utensili, distsributori di articoli di marca e produttori di beni di consumo si affidano alla nostra efficienza ed esperienza.

Con circa 800 dipendenti impiegati nelle 10 sedi mondiali, siamo presenti là dove operano anche i nostri clienti. Per garantire consegne a distanze brevi, processi logistici affidabili ed economie sostenibili. Gli imballaggi in plastica di rose plastic proteggono i vostri prodotti in modo ottimale, coniugando funzionalità e accuratezza nella presentazione della merce, per un’efficace promozione delle vendite. La nostra gamma comprende oltre 4.000 imballaggi per i più diversi campi di impiego, ad esempio tubi di imballaggio, scatole, cassette, valigette e sistemi di trasporto e organizzazione.
 

RoseCase - in ogni caso la scelta giusta

Che si tratti di una vendita, una campionatura o kit di presentazione, rose plastic ti offre il modello giusto per molteplici esigenze. Verifica tu stesso!

 

Guardando questo video dichiari di accettare l'informativa sulla privacy di YouTube. Clicca qui per maggiori informazioni.

Grande funzionalità, design attraente, facilità d'uso, protezione affidabile del prodotto, qualità e durata senza compromessi - sono tante le ragioni per scegliere le nostre valigie in plastica.

Scopri di più sulle nostre valigie

 

Nuova vita grazie ad un riciclaggio di alta qualità

L'imballaggio in plastica e la sostenibilità non sono in contrasto; tutt'altro! Quando la plastica è correttamente separata dopo l'uso, si trasforma in un materiale perfetto per il riciclaggio. Che sia un vasetto dello yogurt, una bottiglia dello shampo o un altro rifiuto di plastica, tutto parte nelle nostre case tramite la raccolta differenziata. Grazie al riciclaggio, la vecchia plastica può finalmente essere riportata in vita. Ad esempio, questa può diventare la materia prima per un nuovo imballaggio rose plastic. Oggi possiamo realizzare i nostri prodotti con materiale riciclato dai tuoi rifuti domestici!

Packaging solutions for your products from the fields of medical device, dental, healthcare and laboratory can be found in a large selection at rose plastic medical packaging.