Nuovo video: Il nostro BlockPack sotto i riflettori!

[Translate to Italian:] BlockPack Imagevideo Teaser

In realtà è già un classico, ma abbiamo voluto mostrare nuovamente la sua popolarità con un nuovo video.

Grazie a caratteristiche come la maneggevolezza, la praticità d'uso e l'ampia gamma di formati, i BlockPack sono diventati rapidamente i preferiti dai nostri clienti.  Il sistema di chiusura a baionetta "TwistLock" garantisce eleveta sicurezza contro le aperture accidentali e allo stesso tempo facilita l'apertura e la chiusura dell'involucro. Il BlockPack colpisce anche  per la sua adattabilità: grazie a un ingegnoso meccanismo a cricchetto,è possibile regolare la lunghezza in base alla lunghezza del vostro prodotto.

Sostenibile grazie al materiale riciclato

Come molte delle nostre soluzioni di imballaggio, BlockPack può essere fornito in materiale riciclato al 100%. Gli imballaggi realizzati con materiali riciclati sono un'alternativa agli imballaggi convenzionali e contribuiscono a proteggere l'ambiente riducendo i rifiuti e risparmiando risorse preziose.

BlockPack ha un'ampia gamma di applicazioni in molti campi diversi. La cosa più importante è provare BlockPack in prima persona. Il nostro nuovo video vi offre una rapida panoramica. Guardatelo ora…

Guardando questo video dichiari di accettare l'informativa sulla privacy di YouTube. Clicca qui per maggiori informazioni.