La prima impressione è quella che conta. Circa due terzi dei consumatori optano per l’uno o l’altro prodotto solo nel punto vendita e nella scelta sono stimolati dall’imballaggio. I nostri imballaggi in plastica coniugano il design accattivante a una protezione affidabile dei prodotti, influenzando le decisioni di acquisto con effetto prolungato nel tempo.
I maggiori esperti di marketing e strategie commerciali sono concordi nel ritenere che gli imballaggi sono essenziali per veicolare il messaggio pubblicitario associato al marchio e non possono mancare in una campagna di marketing. Soprattutto nel settore dei beni di consumo, la scelta di una soluzione d’imballaggio idonea è uno strumento indispensabile nella costruzione e gestione del marchio. Circa la metà dei consumatori scopre nuovi prodotti solo nei negozi. E per un terzo di loro l’imballaggio è un indicatore importante della qualità del contenuto.
Il giusto imballaggio per incentivare gli acquisti
Con i nostri brillanti imballaggi in plastica potete attirare l’attenzione dei clienti nel punto vendita, incentivando gli acquisti con un effetto prolungato nel tempo. La lavorazione accurata e l’alta qualità degli imballaggi sottolineano in modo mirato il valore dei vostri prodotti. E anche dopo l’acquisto, nella mente dei consumatori rimane impressa la scelta fatta. Gli imballaggi in plastica di rose plastic sono noti per la loro ergonomia funzionale e la maneggevolezza: utilizzarli è come un gioco da ragazzi e si aprono e chiudono senza alcuno sforzo.