La Sostenibilità parte anche dalle piccole cose! ProtectiveCap con il 40% di plastica riciclata

ProtectiveCap made from recycled material

Per noi la Sostenibilità è una priorità; abbiamo infatti aggiunto una parte di materiale riciclato nei nostri piccoli cappucci protettivi. Protective Cap offre la protezione ideale per i delicati taglienti degli utensili.

Da Settembre 2022, i Ns ProtectiveCap nelle misure da 1-12 verranno prodotti con il 40% di materiale riciclato; la nuova colorazione sarà il grigio scuro per via del colore della plastica riciclata. Una volta terminate le attuali scorte di magazzino, produrremo esclusivamente i nostri ProtectiveCap in materiale riciclato. Le misure 13-17 rimarranno invariate e continueranno ad essere prodotte con il materiale EVA.

Perchè utilizzare il materiale riciclato?
Utilizzare plastica riciclata per la produzione dei nostri packaging permette di risparmiare energia, diminuire le emissioni di CO2 e supportare il ciclo di vita dei materiali; inoltre si risparmiano risorse preziose e viene ridotta la produzione di nuova plastica, con un minore impatto sull'ambiente.
I cappucci protettivi sono disponibili in 19 misure per utensili con diametri da 3 a 30 millimetri. Ogni singola misura si può adattare ad utensili di diversi diametri, così da semplificare il processo di ordinazione e ridurre l'ingombro nel magazzino. Maneggevolezza, durata e la molteplicità d'uso parlano chiaramente a favore del ProtectiveCap.

Per maggiori informazioni sul ProtectiveCap

Caratteristiche del ProtectiveCap:

  • adatto per utensili da
  • Ø 3 mm fino a Ø 30 mm
  • ogni singola misura è adatta ad utensili di diversi diametri
  • materiale flessibile per un facile montaggio e rimozione
  • protegge il tuo utensile da sollecitazioni meccaniche e contaminazioni
  • fa risparmiare tempo grazie all'efficiente sistema di aggancio e sgancio


Hai qualche domanda? Sarà un piacere risponderti.

 

Sostenibilità a rose plastic