Il trasporto e lo stoccaggio di strumenti di misura, regolatori e tamponi comportano l’uso di imballaggi dai requisiti estremamente severi. Non è infrequente che strumenti delicati subiscano danni. Grazie ai nostri imballaggi in plastica, i vostri prodotti sono protetti in modo ottimale da danni meccanici, spruzzi d’acqua e sporco.

Al tempo stesso i nostri imballaggi in plastica sono apprezzati per la loro ergonomia funzionale e la maneggevolezza. Infatti si aprono in modo semplice e rapido e con altrettanta semplicità e rapidità si chiudono, cosa che agevola non solo l’utilizzo degli imballaggi ma anche il confezionamento degli strumenti e dei regolatori. Provare per credere! Per noi sarà un piacere inviarvi alcuni imballaggi campione.

Gli imballaggi rose plastic, sempre la scelta giusta

Qualunque articolo dobbiate imballare, rose plastic ha sempre l’imballaggio in plastica perfetto per i vostri strumenti di misura meccanici ed elettronici, i vostri regolatori, sistemi di controllo e strumenti informatici. Da parecchi decenni forniamo a imprese operanti nei settori della metrologia, delle tecnologie di regolazione e controllo e informatica i nostri prodotti di alta qualità: tubi di imballaggio, cassette, scatole e valigette in plastica.

In tutti questi anni, abbiamo avuto occasione di imballare praticamente di tutto: tamponi, misuratori elettronici, come ad esempio livelle a bolla e altri dispositivi di livellamento, strumenti diagnostici per motori, sensori, moduli di memoria, termometri, densimetri, calibri a corsoio, micrometri e... l’elenco potrebbe continuare. Il nostro obiettivo: non solo fornire ai nostri clienti un imballaggio per strumenti, ma anche offrire loro una soluzione d’imballaggio che li soddisfi pienamente.