rose plastic AG riceve il certificato “PRS Green Label 2021”

[Translate to Italian:] PRS Green Label

rose plastic AG è stata insignita del “PRS Green Label” dalla società olandese PRS di Eindhoven. Il programma di condivisione di pallet si adopera per il riutilizzo di pallet prodotti in maniera sostenibile.

In rose plastic AG cerchiamo sempre dei nuovi modi per agire e lavorare in modo sostenibile. Con la partecipazione al programma di condivisione di pallet (pallet pooling) compiamo un ulteriore passo in questa direzione. L’obiettivo del programma è quello di abbattere le emissioni di CO2 e ridurre, dove possibile, i rifiuti di imballaggio nella supply chain.  
Il legno utilizzato per la produzione dei pallet è certificato FSC o PEFC, pertanto soddisfa i più elevati standard ecologici. 

Maggiori informazioni sul PRS Green Label

La certificazione è il riconoscimento degli sforzi di tutti i partner attivamente presenti nel network (produttori, trasformatori, distributori, fornitori, depositi e trasportatori di polimeri) che contribuiscono a chiudere il ciclo del recupero.
Il premio è per noi motivo di orgoglio. Il riutilizzo sostenibile certificato PRS che limita la dispersione di risorse,  rappresenta per noi un’ulteriore occasione nel contribuire alla tutela dell’ambiente. Un sistema intelligente al quale siamo lieti di partecipare.

Maggiori informazioni sui nostri certificati, attestati e premi