TwistPack Plus – il nuovo standard nell’imballaggio in plastica

Più sicurezza. Più efficienza. La nuova generazione di tubi per imballaggio TwistPack con chiusura “TwistLock” di facile utilizzo.

Uno dei nostri tubi per imballaggio più popolare si è stato ancora migliorato: quando si tratta di imballare prodotti lunghi o cilindrici, il nostro nuovo TwistPack Plus offre la soluzione ideale. I suoi vantaggi? Facilità di utilizzo, protezione ottimale del prodotto, favolosa estetica e massima flessibilità.

Il nostro TwistPack: spesso copiato, mai superato
Negli anni ’70 rose plastic introdusse TwistPack, un packaging tubolare in due parti per l’imballaggio. Sono seguite numerose innovazioni, ma questo rimane una delle soluzioni di imballaggio in plastica di maggior successo, utilizzata da migliaia di clienti esigenti in tutto il mondo fino ad oggi. Il successo di TwistPack è stato tale che sono emerse molte imitazioni; Tuttavia l'originale rimane l'originale. Ora la rose plastic l’ha reinventato! Il nuovo sistema di chiusura permette un utilizzo più facile ed efficiente, offrendo una protezione ancora migliore. TwistPack Plus è il “nuovo” originale.

Colori, misure e materiali
Il nuovo TwistPack Plus è disponibile in PE, PP e PVC con un’ampia gamma di colori standard. Sono fornibili anche colori personalizzati e la stampa serigrafica del logo aziendale. La varietà delle dimensioni si adatta alle più svariate esigenze.