Notizie e download: Brochure sulle valigette in plastica e sulle schiume personalizzate.

Tutto ciò che che ti può interessare per un'organizzazione professionale ed una protezione studiata da esperti - il nostro nuovo depliant, per saperne di più sulle nostre valigie in plastica e sulle soluzioni in schiuma

Scarica qui la brochure

Sei alla ricerca di una nuova custodia per i componenti più delicati? Le nostre valigette ti offorno qualcosa di più; sono la soluzione di protezione ideale per un'ampia varietà di prodotti, dai kit demo per i commerciali alle soluzioni di imballaggio protettivo per il trasporto. Scopri di più sulle nostre valigette e schiume nella nuova brochure.

Dalle valigette in plastica di qualità per un'elevata protezione alle soluzioni di imballaggio più innovative. Da un assortimento di pratiche scatole per piccoli componenti alle grandi custodie ermetiche per la protezione di equipaggiamenti anche per ambienti esterni. Li abbiamo tutti;  la nostra vasta gamma di prodotti comprende custodie e valigie di diverse tipologie e dimensioni. Indipendentemente da ciò che devi imballare, custodire o trasportare in modo sicuro.

Scopri i nostri esperti di sicurezza:

Gli inserti termoformati o in schiuma tengono in posizione anche i componenti più piccoli e possono essere progettati per esigenze speciali. È inoltre possibile scegliere tra diverse combinazioni di colori e opzioni di marcatura o di etichettatura.

Ma cos'è un inserto in schiuma? Alle pagine da 14 a 17 ti mostreremo chiaramente tutto ciò che vale la pena di sapere sulla schiuma!

In questo ambito, abbiamo già protetto numerosi componenti nelle nostre valigie; set di punte o di utensili, delicati strumenti di misura, attrezzature per il pronto soccorso, componenti per uso militare ed aeronautico. Sono adatte anche come valigette di presentazione o per il trasporto di campioni nelle trasferte.

Lasciati ispirare!  Troverai idee ed informazioni dettagliate nella nostra brochure sulle valigette.  Dai un'occhiata e coinvolgici nella tua sfida per migliorare l'organizzazione e la protezione.  

Contattateci per un confronto;  Non vediamo l'ora di sentirti!  

Scarica qui la brochure