Novità: TopPack FiveFrame - dove tutto rimane perfettamente sistemato

Con TopPack FiveFrame rose plastic lancia un accessorio che rende ancora migliore e più efficiente l'utilizzo della nostra linea di successo TopPack. Ora le scatolette possono essere facilmente unite in gruppi multipli di 5. Il risparmio di tempo e di costi è garantito.

Se conosci la nostra linea TopPack, sai già come i tuoi utensili, anche i più delicati, vengano custoditi al sicuro. Mentre prima le confezioni potevano essere tenute assieme tra loro con degli elastici, ora il nuovo telaio TopPack FiveFrame ti permette un raggruppamento pratico e professionale in multipli di 5 pezzi.

Cinque in un colpo
TopPack FiveFrame raggruppa in un unico telaio 5 basi della famiglia TopPack. Inoltre i telai possono essere uniti tra loro per creare un supporto personalizzato in funzione delle tue esigenze.
I telai si possono unire tra loro sia sul lato lungo che su quello corto, come indicato dalle frecce marcate sul prodotto.

Per maggiori informazioni su TopPack FiveFrame


Disponibile anche preassembatoLe operazioni devono essere semplici e veloci. Ecco perché abbiamo realizzato TopPack FiveFrame. La base TopPack viene semplicemente inserita nel telaio dall'alto. Per rimuoverla, basta semplicemente premere e sfilarla verso il fondo del TopPack FiveFrame. Ciascun telaio permette di alloggiare 5 basi della famiglia TopPack 8x18 o TopPack 13x25.
Un'altra opportunità: se lo desideri possiamo consegnarti i telai già completi delle basi TopPack, permettendoti di risparmiare molto tempo,

Guarda i vantaggi del nuovo TopPack FiveFrame nel nostro breve video.

Guardando questo video dichiari di accettare l'informativa sulla privacy di YouTube. Clicca qui per maggiori informazioni.

TopPack FiveFrame in sintesi:

  • permette di confezionare le custodie TopPack 8 o 13 in multipli di 5 pezzi
  • si possono assemblare tra loro per un migliore stoccaggio
  • può essere fornito già completo delle basi TopPack
  • è perfetto per processi automatizzati
  • è sostenibile perché può essere riutilizzato innumerevoli volte
  • estremamente robusto grazie al materiale ABS a prova di rottura
  • fornibile in colore nero o vari altri colori su richiesta.

Hai qualche domanda? Sarà un piacere risponderti.