La serie TopPack XLine si è aggiornata: I nuovi connettori offrono una protezione ancora più alta

Nessun utensile è troppo lungo per i nuovi connettori della serie TopPack XLine! I connettori opzionali ed i tubi centrali di prolunga proteggono ancora meglio gli utensili extra-lunghi.

Nessun utensile è troppo lungo per i nuovi connettori della serie TopPack XLine! I connettori opzionali ed i tubi centrali di prolunga proteggono ancora meglio gli utensili extra-lunghi. TopPack XLine 

Protezione extra per utensili extra-lunghi

La serie TopPack XLine  è stata sviluppata appositamente per imballare in modo sicuro punte per fori profondi. Per essere in grado di imballare utensili extra-lunghi, abbiamo sviluppato nuovi connettori e tubi centrali che forniscono maggiore stabilità e sicurezza. Con questi accessori opzionali punte con lunghezza fiano a 765 mm non sono più una sfida.

L'utilizzo è intuitivo: per prima cosa la base viene insertia nel codolo. Quindi il tubo centrale, completo del connettore, viene innestato nella base. Infine il tubo di chiusura  viene inserito nel connettore, completando l'imballaggio.
L'apertura è ancora più semplice perchè il connettore ed il tubo centrale non sono più separabili.

Tutto in un colpo d'occhio

Dettagli intelligenti garantiscono una tenuta sicura.

Per uno fissaggio sicuro dell'utensile nel packaging è determinante avere una lunghezza corretta del tubo centrale. Il connettore, che sostiene l'utensile, deve essere posizionato dietro al centro di gravità dell'utensile. In questo modo supporta il peso dell'utensile in modo ottimale e contemporaneamente lo fascia completamente, assorbendo gli schock in modo ottimale. Senza dimenticare che il sistema di bloccaggio brevettato del codolo e la base più lunga garantiscono una tenuta sicura.

E' facile adeguare lunghezza dell'imballaggio alla lunghezza dell'utensile selezionando la giusta combinazione del tubo centrale e della parte esterna. Questo si traduce in un imballaggio su misura con uun ingombro limitato a quanto strettamente necessario. Il tubo centrale e la parte esterna sono realizzati PVC ad elevata trasparenza, così da poterne vedere bene il contenuto.

Prova adesso la serie TopPack Xline e richiedi la tua offerta personalizzata

Con la serie TopPack XLine i vostri utensili sono all'altezza di tutte le sfide: offre una protezione efficace contro i danni nel trasporto, gli urti, la polvere, l'umidità o l'olio. Perché anche gli  utensili da taglio più lunghi possono sopravvivere a lunghi viaggi - quando hanno l'imballaggio giusto.

Vuoi imballare il tuo utensile exra-lungo in modo sicuro?
Allora aspettiamo una tuo contatto.

La serie TopPack Xline - ora ancora più lunga: 

  • Ora disponibile anche per utensili di lunghezza fino a 765 mm (Ø 6-16 mm)
  • Il tubo centrale abbinato al connettore calibrato assicurano il centraggio dell'utensile per una sua adeguata protezione
  • Riutilizzabile anche per il trasporto per la riaffilatura
  • Tubi realizzati in materiale ad elevata trasparenza
  • Il sistema di bloccaggio brevettato del codolo e la base più lunga garantiscono una tenuta ottimale dell'utensile

Per maggiori dettagli sulla serie TopPack Xline