Questo non significa che voi non possiate domandarci nulla, anzi al contrario! Provate a contattarci. Potrete ben presto constatare che il nostro personale del Servizio assistenza, che vi risponde all’altro capo del filo, sa di che cosa parla. E parla in modo che voi possiate capire. Ma per loro la cosa più importante resta sempre capire VOI.

In rose plastic la priorità assoluta è una: avere clienti soddisfatti dei nostri prodotti e della nostra assistenza. Per questo, insieme a voi, siamo sempre alla ricerca della soluzione che meglio si adatta alle vostre necessità. Ecco perchè noi facciamo domande che altri a volte non fanno. Ad esempio domande sulle caratteristiche del vostro prodotto, sulle sue condizioni di stoccaggio, trasporto e utilizzo, sui rischi da cui il nostro imballaggio deve proteggere il vostro prodotto e i suoi utilizzatori... e l’elenco potrebbe continuare. I nostri consulenti hanno esperienza in molti campi di applicazione diversi, ragionevolmente anche in ambiti simili al vostro. Quindi fate sempre tutte le domande che avete … ma senza andare fuori tema!

Consulenza = Cortesia + Correttezza + Competenza = la stessa regola per tutti i clienti

Per noi una buona assistenza comincia da una buona consulenza. Ma “buona” in che senso? Nel senso che i nostri gentili operatori del Servizio assistenza clienti interagiscono con voi con lo stesso stile che vorrebbero trovare se fossero loro a richiedere una consulenza. Per loro vale la “regola delle tre C”: cortesia, correttezza, competenza.

Cortesia.

Questo semplicemente per esprimere il nostro auspicio che la consulenza vi faccia sentire sempre i benvenuti. D’altro canto non significa che infarciamo i nostri discorsi di frasi di circostanza eccessivamente complimentose o formule di cortesia forzate. Piuttosto dedichiamo a voi e alle vostre domande il tempo necessario, anche quando la nostra laboriosità ci indurrebbe a ritmi più serrati. Noi diamo retta a ogni cliente. E consideriamo ogni vostra richiesta, cercando sempre di trovare per voi una soluzione che vi soddisfi. Se voi siete soddisfatti, lo siamo anche noi.

Correttezza.

Riteniamo che, a lungo termine, la soluzione migliore per voi sia anche quella migliore per noi. Perchè il nostro auspicio è servirvi come cliente non solo oggi ma anche domani. Per questo vi consigliamo solo la soluzione che riteniamo fermamente essere la più opportuna per voi.

Competenza.

Una buona consulenza senza una solida base di conoscenze tecniche è impensabile. Tutte le buone intenzioni non servono a molto in assenza di una preparazione ottimale. Per questo il nostro Servizio assistenza clienti si tiene costantemente aggiornato con corsi di formazione sui prodotti. E attraverso un confronto continuo con i nostri reparti specializzati.

Cosa dicono i nostri dipendenti …

Sotto un aspetto la pensiamo tutti allo stesso modo: non saremo soddisfatti fino a quando non lo sarai anche tu.

Dimitrios Vavatsis, Customer Service

Cosa dicono i nostri dipendenti …

In che modo possiamo servirvi?

Il nostro Servizio assistenza clienti vi accompagna nella ricerca del giusto imballaggio. La nostra consulenza riguarda i nostri diversi tipi di imballaggi, la scelta delle dimensioni e del materiale più adatti, la selezione del colore sulla base delle disponibilità e le possibilità di serigrafia personalizzata. Ma anche su molte altre opportunità offerte dai nostri imballaggi di qualità. E comunque, per qualsiasi problematica dovesse presentarsi, saremo lieti di elaborare per voi un’offerta (anche per più alternative) sulla base della vostra richiesta, inviandovi all’occorrenza alcuni campioni (ev. a pagamento), altrimenti ci daremo da fare a oltranza qualora non vi sia alcun imballaggio di serie in grado di soddisfare pienamente le vostre richieste.