TwistPack Plus: più performante, nuove taglie

Da decenni il nome rose plastic è sinonimo di innovative soluzioni di imballaggio per innumerevoli applicazioni. Come ad esempio il nuovo tubo telescopico TwistPack Plus Il successore del TwistPack è disponibile adesso anche in versione con asola e in nuove taglie.

Più sicurezza. Più efficienza. TwistPack Plus, la nuova generazione di contenitori, colpisce per la sua chiusura "Twist-Lock", rapida e facile da usare. Basta infilare il tubo esterno fino alla lunghezza desiderata, ruotarlo, ed il gioco è fatto. Abbiamo così una chiusura della confezione facile e pratica. Ora non è più necessario svitare completamente la parte esterna; Specialmente nei tubi più lunghi, questo fa risparmiare un'enorme quantità di tempo, di fatica e denaro.

Abbiamo aggiunto un'altra pratica caratteristica al nostro tubo da imballaggio. Con la nuova asola, TwistPack Plus è ancora più versatile ed efficiente; Ed è in grado di reggere maggior peso, anche con oggetti pesanti come gli utensili. E qui la nuova chiusura Twist-Lock entra in gioco: Una volta ruotati, i due componenti sono saldamente connessi. Ogni apertura involontaria viene scongiurata. Così si protegge il prodotto, ma anche l'utilizzatore.

Un ulteriore vantaggio: l'asola è integrata nel coperchio del TwistPack Plus, realizzato in un unico pezzo, assicurandone la robustezza. Con l'asola, TwistPack Plus fà bella mostra nei punti vendita.

Oltre alla sua innovativa chiusura a baionetta, TwistPack Plus ha anche altre caratteristiche interessanti: Come la protezione anti-rotolamento fornita dalla base esagonale e l'ampia superficie disponibile per il branding aziendale personalizzato. Come la maggior parte delle nostre soluzioni di imballaggio, TwistPack Plus può essere riutilizzato più volte, contribuendo alla protezione dell'ambiente.

Nuova gamma dimensionale

Abbiamo anche allargato in modo significativo la gamma dimensionale. TwistPack Plus è oggi disponibile in 80 taglie diverse.

I vantaggi di TwistPack Plus in sintesi:

  • Apertura e chiusura più facile e veloce grazie al sistema di bloccaggio rapido
  • Le due parti si bloccano saldamente in posizione grazie alla chiusura TwistLock - i prodotti pesanti sono sono imballati in modo sicuro, anche quando sono appesi
  • Grande versatilità d'uso grazie alla regolazione telescopica della lunghezza.
  • funzione anti-rotolamento grazie al fondo esagonale - impedisce la caduta accidentale proteggendo il contenuto
  • la parte esterna di TwistPack Plus con asola è realizzata in un unico pezzo, assicurandone la robustezza
  • ampia superficie disponibile per la stampa di un branding personalizzato
  • design accattivante per una presentazione di effetto nei punti vendita

Hai qualche domanda? Inviaci subito la tua richiesta.