TopPack XPress – si adatta e rimane in posizione

É ideale per l’imballaggio di utensili con gambo di precision: TopPack Xpress con il suo sistema di bloccaggio brevettato assicura una facile maneggevolezza e un perfetto fissaggio del prodotto. La gamma prodotti è stata ampliata coprendo un’ulteriore misura di diametro.

Il sistema di bloccaggio brevettato del TopPack XPress garantisce una perfetta aderenza dell’utensile. Allo stesso tempo, consente un facile e rapido riempimento del prodotto. C’è una novità: oltre alla precedente versione del gambo da 3 mm, ora è disponibile anche un base per fissare i gambi da 2 mm.

La praticità d'uso e la tenuta ottimale sono di fondamentale importanza quando si imballano gli utensili provvisti di gambo. Le sezioni di bloccaggio posizionate diagonalmente vengono premute saldamente contro l’utensile solo dopo che il coperchio trasparente è stato inserito e agganciato alla base. Un ulteriore vantaggio è che i taglienti degli utensili rimangono protetti interamente senza avere contatti con l’esterno. In questo modo si riduce anche il rischio di lesioni con le lame affilate, sia durante la fase di montaggio presso il produttore, sia durante la fase di rimozione effettuata dall’utilizzatore. Se la guaina di protezione viene rimossa, il bloccaggio della parte superiore viene rilasciato di nuovo. In questo modo l’utensile può essere rimosso facilemente.

Colori, dimensioni e materiali
La parte esterna del TopPack XPress è disponibile in Polipropilene (PP) e la base in Polietilene (PE). Il coperchio è trasparente mentre la base, la parte interna e l’adattatore sono disponibili in diversi colori standard. La varietà di dimensioni si adatta a moltissime esigenze. (sb)

Scopri di più su TopPack XPress.