RoseCase ProSecure – una resistenza eccezionale

RoseCase ProSecure: custodie e scatole di plastica impermeabili e antipolvere

A prova di polvere, impermeabile, resistente e sicura - queste sono le caratteristiche che caratterizzano le valigie RoseCase ProSecure.

La durata e la versatilità dei prodotti della gamma ProSecure ne fanno le valigie perfette per il trasporto e la protezione di articoli industriali e commerciali. Le valigie e le custodie RoseCase ProSecure sono ideali anche per l'impiego in ambito della fotografia e dello spettacolo ad esempio nei backstage e sui palchi durante concerti e spettacoli. Trovano un impego ottimale in tutte le attività “outdoor” come i servizi di soccorso, le operazioni militari, marine ed in aviazione, la caccia e la pesca, le immersioni subacquee e la vela e molte altre ancora.

Certificato IP67
Le valigie e le custodie RoseCase ProSecure soddisfano i requisiti dello standard internazionale IP67. Ciò significa che proteggono in modo affidabile sia dalla polvere che dall’acqua – anche in immersione ad una profondità di un metro per 30 minuti.

Le valigie ve le custodie sono anche molto resistenti agli urti e offrono la massima protezione ai vostri preziosi oggetti personali.

Leggere, resistenti e maneggevoli
Le valigie ProSecure sono molto resistenti ma anche leggere. Alcune versioni sono dotate di un'impugnatura telescopica opzionale e di ruote per un trasporto più agevole. Sono inoltre dotate di una valvola automatica di compensazione della pressione interna che consente, ad esempio, di proteggere il contenuto anche nella stiva di un aereo.

Protezione integrale
Dispositivi elettronici come tablet, smartphone e macchine fotografiche possono essere tenuti perfettamente al sicuro anche negli spazi più piccoli grazie alle custodie ProSecure, particolarmente compatte, che offrono una protezione completa contro polvere, acqua e urti.