rose plastic vince il “Pack The Future Sustainable Packaging Award 2015”

StorePack riceve il PackTheFuture Sustainable Packaging Award 2015

Solo qualche settimana fa, rose plastic ha vinto il German Packaging Award. Ora un altro premio viene assegnato all’esperta azienda di imballaggi di Hergensweiler. Per il suo prodotto “StorePack”, a Novembre rose plastic ha ricevuto il premio speciale “Pack The Future Award 2015”.

“Certamente, siamo molto lieti che StorePack abbia convinto la giuria” afferma Thiemo Rösler, CEO di rose plastic, “Le nostre soluzioni di imballaggio sono estremamente diverse ma tutte hanno una cosa in comune: sono funzionali ed estremamente facili da usare.”

StorePack ha convinto la giuria con la sua sostenibilità
StorePack è un sistema modulare di imballaggio, per la vendita e lo stoccaggio che si adatta con flessibilità alle diverse esigenze degli utilizzatori. Il prodotto ha impressionato la giuria con i suoi tripli benefici e per la sostenibilità.

Il Pack The Future Award è promosso da Elipso, l’associazione Francese “Materie Plastiche e Packaging flessibile” e dalla tedesca IK (Industrievereinigung Kunststoffverpackungen – Associazione industriale per gli imballaggi in plastica) e mira a sensibilizzare l’intera Europa sul potenziale di innovazione e sostenibilità degli imballaggi in plastica. La competizione si è svolta per la seconda volta quest’anno. Quest’anno su 57 proposte, 38 sono state candidate e 9 progetti, tra cui 2 vincitori di premi speciali, hanno ricevuto il prestigioso premio.