rose plastic riceve il premio “Supplier Recognition Award” di Bosch

rose plastic è fiera di annunciare di aver ricevuto il premio “Supplier Recognition 2016” dalla divisione “Power Tools Accessories” di Bosch.

Il 20 Ottobre, il Key Account Manager Andreas Meyer e l’Area Manager di rose plastic China, Steven Chen, sono stati invitati a partecipare alla giornata dedicata ai fornitori, organizzata da “Bosch Power Tools” ad Hangzhou. Questi hanno ricevuto il premio dalla signora Ute Lepple, Vicepresidente di finanza e ammistrazione di Bosch Power Tools Accessories Unit per il servizio eccellente e la qualità offerta dal Gruppo rose plastic negli anni 2014 e 2015.

Fornitore dal 2005
La divisione Power Tools del Gruppo Bosch è uno dei maggiori produttori a livello mondiale di elettroutensili e dei relativi accessori. Con Marchi come Bosch, Skil e Dremel, la divisione è considerata un punto di riferimento e di eccellenza.

rose plastic China fornisce Bosch Power Tools dal 2005; Bosch ha evidenziato il lavoro eccellente fatto dal team rose plastic a livello mondiale negli ultimi undici anni.

In attesa di un’ulteriore collaborazione
L’intero team del gruppo rose plastic è molto soddisfatto del premio ricevuto ed è pronto per rinnovare l’impegno nei prossimi dieci anni di stretta collaborazione con il suo stimato cliente.

(copy 13)