rose plastic espone i nuovi prodotti alla fiera EMO di Hannover

Da 60 anni rose plastic progetta, produce e distribuisce imballaggi in plastica innovativi. Sia che si tratti di prodotti standard a basso costo o di soluzioni personalizzate per i propri clienti, la vasta gamma di prodotti fa di rose plastic un fornitore unico di imballaggi in plastica per diversi mercati e settori industriali.

Dal 18 al 23 Settembre 2017, l’azienda presenterà la sua vasta gamma di prodotti per l’imballaggio alla fiera EMO di Hannover. Anche quest’anno ci saranno interessanti innovativi prodotti da vedere, come il nuovo “TwistPack Plus” o i cappucci protettivi per utensili.

TwistPack Plus – il nuovo standard nell’imballaggio in plastica
Negli anni '70, rose plastic ha introdotto TwistPack, un tubo di plastica in due pezzi per l'imballaggio universale. Sono seguite diverse evoluzioni ma è rimasta una delle soluzioni di imballaggio in plastica di maggior successo, utilizzata fino ad oggi da migliaia di clienti esigenti in tutto il mondo. Il successo di TwistPack è stato tale che sono emerse molte imitazioni. Tuttavia l'originale rimane l'originale. Ora la rose plastic l’ha reinventato. Il nuovo sistema di chiusura permette un utilizzo più facile ed efficiente, offrendo una protezione ancora migliore.

Quando si tratta di confezionare prodotti lunghi o cilindrici, il nuovo TwistPack Plus offre la soluzione ideale. I vantaggi? Facilità di utilizzo, protezione ottimale del prodotto, splendido aspetto e massima flessibilità. Il nuovo sistema di chiusura Twist-Lock di rose plastic, abbinato alla regolazione telescopica della lunghezza, richiede pochissima forza. Basta regolare l’estensione desiderata, ruotare - fissato!

Il nuovo TwistPack Plus è disponibile in PE, PP e PVC con un’ampia gamma di colori standard. Sono fornibili anche colori personalizzati e la stampa serigrafica del logo aziendale. La varietà delle dimensioni si adatta alle più svariate esigenze.

ProtectiveCap – a volte meno è meglio
Si possono spendere molti soldi in utensili costosi; è assolutamente importante proteggerli il più efficacemente possibile, sia per l’utilizzo che per lo stoccaggio. Con il nuovo ProtectiveCap, i taglienti danneggiati saranno solo un ricordo. Il materiale EVA assicura un montaggio ed una rimozione un facile.

Il vantaggio importante: i nuovi cappucci protettivi sono disponibili in 12 misure, per frese con diametri da 3 a 20.5 mm. Ogni taglia può coprire diversi diametri di frese. Questo semplifica la gestione e riduce al minimo i costi per la logistica e lo stoccaggio.