Novità: InsertBox Connect - imballaggio singolo per inserti intercambibili

[Translate to Italian:] InsertBox Connect

Delicati come un guscio d'uovo, devono esere maneggiati con estrema cura. Gli inserti PCD e CBN hanno bisogno di una protezione perfetta durante le operazioni di trasporto e stoccaggio. Una sfida che il nostro nuovo imballaggio di protezione InsertBox Connect può facilmente superare.

Come? Con le sue speciali ed ingeniose caratteristiche che inoltre permettono di risparmiare sulle operazioni di imballaggio senza trascurare il concetto di sostenibilità. La nuova InsertBox Connect è una confezione altamente performante che protegge il suo contenuto in modo perfetto.
Realizzato in sole due taglie, InsertBox Connect è l'imballaggio singolo che si adatta a numerose geometrie di inserti standard con foro di fissaggio. La scatola è disponibile anche senza perno centrale, permettendone un utilizzo universale.
Inoltre, su richiesta, offriamo la possibilità di sviluppare dei supporti interni personalizzati.

Rende superfluo l'utilizzo delle schiume
Garantire una buona imbottitura soffice è l'aspetto più importante per proteggere gli inserti. Morbidamente adagiato in una schiuma, l'inserto trova una protezione adeguata. InsertBox Connect ha un approccio diverso ed elimina la complessa e costosa gestione delle schiume.
Con un unico perno centrale ed un supporto per la sospensione dell'inserto, i taglienti non entrano mai in contatto con la plastica della confezione. Inoltre il perno centrale è saldamente stabilizzato con un fissaggio supplementare nel coperchio, garantendo una perfetta stabilità anche in caso di forti urti

Eliminando la schiuma, InsertBox Connect contribuisce anche alla sostenibilità. Perché la confezione monomateriale è molto più facile da riciclare.
A proposito - la nostra nuova confezione è disponibile anche in plastica riciclata dall'utilizzo domestico (PCR)

Scheda tecnica di InsertBox Connect

La scatola che crea connessioni
La nuova confezione offre un ulteriore vantaggio con la pratica funzione ad innesto, dalla quale prende il nome "Connect". Le scatole possono infatti essere unite fra di loro su tutti e 4 i lati, permettendi di creare set multipli della dimensione voluta.
In aggiunta, le scatole connesse tra loro formano un'unica superficie piana, permettendo una facile e veloce applicazione delle etichette.
La nuova scatola InsertBox Connect è studiata anche per un facile impilaggio verticale.

In sintesi: con una sola tipologia di scatola, InsertBox Connect permette di confezionare una vasta gamma di formati di inserti. La schiuma viene eliminata completamente riducendo la complessità della gestione degli imballaggi con un risparmio di tempo e di spazio di stoccaggio.
Inoltre la pratica funzione di interconnessione offre la possibilità di creare vari set diversi in funzione della tua esigenza.
InsertBox Connect offre tutto questo, un vero talento a tutto tondo.

Guardando questo video dichiari di accettare l'informativa sulla privacy di YouTube. Clicca qui per maggiori informazioni.

Caratteristiche principali in sintesi:

  •  Una sola confezione ti permette di imballare un'ampia gamma di inserti di diverse dimensioni
  • Uno speciale anello di supporto impedisce il contatto dei taglienti con la plastica
  • Il perno centrale è bloccato dal coperchio assicurandone la stabilità
  • Si elimina la necessità della schiuma permettendo un risparmio di costi e di tempo per l'assemblaggio e spazio per lo stoccaggio
  • La funzione plug-in permette di creare set con diverse quantità di imballo, eliminando la necessità di un riconfezionamento delle singole unità
  • InsertBox Connect è realizzata in monomateriale; Non c'è bisogno di separare la schiuma e la scatola per lo smaltimento ed il riciclaggio
  • Adatta a processi automatizzati

Vai alla pagina del prodotto