BlockPack di rose plastic riceve il premio World Star

BlockPack - il vincitore del German Packaging Award 2013

World Packaging Organization (WPO) premia il nuovo imballaggio di protezione BlockPack realizzato da rose plastic con il premio internazionale WorldStar.

World Packaging Organization (WPO) ha annunciato i vincitori del concorso WorldStar 2013/2014. Sono state selezionate 249 soluzioni di imballaggio provenienti da 35 paesi. La giuria ha premiato un totale di 139 imballaggi con il premio WorldStar, riconosciuto a livello internazionale; Tra le confezioni vincenti c'è il nuovo tubo protettivo BlockPack realizzato da rose plastic.

I fattori chiave per l’assegnazione del premio sono stati l’innovativo sistema di chiusura TwistLock e l’ampia gamma di possibili applicazioni di BlockPack. La giuria ha reputato esemplare la funzione di chiusura, di innovativa e di pratico utilizzo. Inoltre è stato lodata la riusabilità dell'imballaggio e la sua durata nel tempo. La riunione della giuria con i membri di 24 diverse organizzazioni di imballaggio si è svolta all'inizio di novembre a Barcellona. La cerimonia ufficiale di premiazione si terrà il 13 maggio 2014 durante la fiera Interpack a Duesseldorf.