I portautensili costituiscono l’interfaccia fra l’utensile da taglio e il mandrino della macchina utensile. Guai se subissero dei danni! Solo portautensili perfettamente integri consento infatti un cambio utensile rapido e lavorazioni precise a velocità di rotazione elevate. Grazie ai nostri imballaggi in plastica, i vostri portautensili sono protetti in modo ottimale da danni meccanici, umidità e sporco.

La scelta del giusto imballaggio è decisiva ai fini del trasporto di portautensili e alloggiamenti utensili, così come lo è naturalmente per lo stoccaggio. Ecco perchè abbiamo concepito le nostre soluzioni d’imballaggio esclusivamente come imballaggi riutilizzabili, nei quali i vostri portautensili possono essere non solo trasportati ma anche custoditi in modo sicuro e protetto. Grazie alla loro ergonomia funzionale, i nostri imballaggi sono di facile utilizzo, cosa che ne agevola soprattutto il riempimento. Curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che creare un filo diretto con noi! Contattateci tramite l’apposito modulo e vi risponderemo al più presto!

Soluzioni d’imballaggio brillanti, senza porre limiti all’inventiva

Noi di rose plastic ci siamo fatti un nome grazie agli innovativi imballaggi in plastica per portautensili. Per ogni portautensile, che si tratti di coni a stelo cavo (HSK), coni Morse (MK), portautensili con cono (SK) o attacco poligonale (PSC), in rose plastic abbiamo la soluzione d’imballaggio ideale. Naturalmente nella nostra gamma di articoli trovate anche l’imballaggio in plastica ottimale per pinze, portalame per scanalatura, adattatori filettati, estrattori o mandrini per trapano. Non esitate, vi consiglieremo nella scelta della soluzione d’imballaggio ideale.